Personalmente, e questo striderà con la opinione di molti, io al numero uno non metto nessuno dei QB's di cui parleranno tutti; secondo me la 1st pick dovrà essere lui : Jadeveon Clowney.
Si tratta di un difensore, precisamente di un defensive end, dalle doti davvero uniche; negli States sostengono che quello che rappresenta Calvin Johnson "Megatron" per la NFL, Clowney lo rappresenti nella NCAA.
Nella sua scorsa stagione (South Carolina), è stato un first team All-American collezionando la bellezza di 13.5 sacks e 23.5 tackles for loss.
Grazie anche e soprattutto alle sue prestazioni, South Carolina ha perso solamente 2 delle 12 gare giocate, battendo vittime illustri come Tennessee, Arkansas e Clemson.
Nonostante si sia classificato solo sesto nella corsa all'Heisman Trophy lo scorso anno, molti credono che possa essere un serio candidato al titolo, benchè storicamente non sia certo un riconoscimento rivolto a questo tipo di ruoli.
John Rozum, corrispondente per Bleacher report, mi trova d'accordo e nel suo personale mock draft mette addirittura come 1 pick Clowney, selezionato ipoteticamente dai Raiders, che evidentemente non raccolgono i suoi favori per la stagione imminente.
Certo, la presenza di talenti evidenti soprattutto come i QB's Teddy Bridgewater e Tajh Boyd potrebbe far scivolare le quotazioni del prodotto di South C. ma a meno di imprevisti o infortuni, Clowney sarà una top 3 pick.
godetevi il video per conoscerlo meglio. enjoy!
Nessun commento:
Posta un commento