martedì 3 settembre 2013

The League : best runningbacks corp

- the League -

Oggi ragazzi dico la mia su chi ha draftato meglio a livello di RB.
ricordatevi che:

1- sono solo opinioni 
2- io giudico l'intero gruppo non il singolo






MENZIONE D'ONORE



- Password is Taco

Non finisce sul podio per una sola ragione; ne ha draftati solo due.
A mio avviso bisogna avere almeno 3 RB per essere coperti a dovere, anche perchè gli infortuni non sono rarissimi (Carlo toccati,...un po meno... no cosi è troppo).

La coppia però è di valore altissimo, come "coppia" forse la migliore.

Ray Rice - LeSean McCoy

Flacco ha meno armi del solito al suo arco e forse la palla correrà anche più che negli anni scorsi; McCoy con la offense nuova di zecca "Oregon Eagles" potrebbe diventare devastante.





PODIO


3- RIVOLI SEAHAWKS

Arian Foster - Stephen Jackson - Ahmad Bradshaw

Foster è uno dei RB più completi in circolazione; fisico, veloce, con mani ottime e affidabile, difficilmente lo deluderà.
Jackson si appresta a divenire importante per Atlanta; verosimilmente sarà impiegato per chiudere i downs e segnare da distanza ravvicinata, potenzialmente esplosivo se non si rompe.
Bradshaw deve ritrovarsi e per farlo riparte da Indianapolis; una offense con uno dei migliori QB in circolazione che sicuramente può solo guadagnarci dall'addizione di un veterano come lui.





2- THUNDERCATS

Adrian Peterson - Trent Richardson - Chris Ivory

Il Jets Ivory unica nota dolente del team altrimenti perfetto di backs.
I Jets corrono anche parecchio, ma Ivory si è dimostrato troppo discontinuo e deve stupire tutti per continuità e produzione per diventare pericoloso.
AP e T-Rich sono due pesi massimi senza bisogno di presentazioni.





1- TEAM STO KATSO

Doug Martin - Chris Johnson - Montee Ball

Sicuramente il gruppo con più equilibrio al suo interno.
Ball è sulla depth chart dei Broncos il numero 2 dietro a Ronnie Hillman, ma le formazioni che Denver adotterà saranno ambivalenti e lo vedremo spesso in campo, e secondo me metterà a referto numeri notevoli.
Martin deve continuare a produrre come ha sempre fatto e con le doti di Freeman ( doti?) siamo sicuri che la palla la vedrà parecchio.
Per concludere, CJ2K ha la possibilità di tornare grande coi suoi Titans e il team è migliorato sensibilmente e in preseason ha dato qualche saggio della sua maestosità.




alla prossima grazie ai lettori!!!

Nessun commento:

Posta un commento